Fondazione Mondino

Siamo spiacenti,

il corso ha terminato le iscrizioni.
Contattare l'Ufficio Formazione
ecm@mondino.it 0382 380299

SOLD OUT

FROM RESEARCH TO HEADACHE CARE AND BACK AND OTTORINO ROSSI AWARD XXXI EDITION - Seconda giornata

Per la celebrazione dei 50 anni del Centro Cefalee di Pavia, colleghi ed amici che, da varie parti del mondo, hanno contribuito insieme alla scuola pavese alla crescita della scienza e della medicina delle cefalee si ritroveranno in presenza e/o virtualmente presso la Fondazione Mondino per testimoniare i progressi compiuti e per discutere gli sviluppi futuri con i giovani del Mondino e del Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento dell`Università di Pavia. In occasione dell`evento verrà assegnato il tradizionale e importante premio Ottorino Rossi Award, giunto alla sua 31° edizione, alla prof.ssa Rigmor H. Jensen (Department of Internal Medicine C, Glostrup Hospital, University of Copenhagen) ricercatrice di fama internazionale nel campo delle cefalee.


Note sul Costo:

L`iscrizione è gratuita ma obbligatoria.

L`evento si svolgerà in forma ibrida. I posti in presenza sono limitati, dando precedenza al personale dell`Istituto Mondino.

Sarà nostra premura comunicare l`eventuale disponibilità di posti in aula e verrà comunque inviato il link di collegamento alla piattaforma tramite la quale seguire i lavori.


Note su Crediti e Professioni ammesse:

Sono stati preassegnati n. 3 crediti ECM-CPD per le seguenti figure professionali:


Medico Chirurgo (Biochimica clinica, Epidemiologia, Farmacologia e tossicologia clinica, Genetica medica, Laboratorio di genetica medica, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Medicina generalemedici di famiglia, Medicina fisica e riabilitativa, Medicina interna, Neurofisiopatologia, Neurologia, Neuropsichiatria infantile, Neuroradiologia, Patologia clinica-laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologia),
Assistente sanitario,
Biologo,
Farmacista (Farmacia ospedaliera, Farmacia territoriale),
Chimico,
Fisioterapista,
Infermiere,
Infermiere pediatrico,
Psicologo (psicologia, psicoterapia),
Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare,
Tecnico di neurofisiopatologia,
Tecnico sanitario di radiologia medica,
Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.


Note sul Corso:

Per ottenere i crediti formativi è necessario partecipare all`intero programma e rispondere correttamente all`80% delle domande del test di apprendimento.


Visualizza la locandina del corso : locandinaOT2021-_4.pdf