Fondazione Mondino

Siamo spiacenti,

il corso ha terminato le iscrizioni.
Contattare l'Ufficio Formazione
ecm@mondino.it 0382 380299

SOLD OUT

FROM RESEARCH TO HEADACHE CARE AND BACK AND OTTORINO ROSSI AWARD XXXI EDITION - October 2

Per la celebrazione dei 50 anni del Centro Cefalee di Pavia, colleghi ed amici che, da varie parti del mondo, hanno contribuito insieme alla scuola pavese alla crescita della scienza e della medicina delle cefalee si ritroveranno in presenza e/o virtualmente presso la Fondazione Mondino per testimoniare i progressi compiuti e per discutere gli sviluppi futuri con i giovani del Mondino e del Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento dell`Università di Pavia. In occasione dell`evento verrà assegnato il tradizionale e importante premio Ottorino Rossi Award, giunto alla sua 31° edizione, alla prof.ssa Rigmor H. Jensen (Department of Internal Medicine C, Glostrup Hospital, University of Copenhagen) ricercatrice di fama internazionale nel campo delle cefalee.


Note sul Costo:

L`iscrizione è gratuita ma obbligatoria.

L`evento si svolgerà in forma ibrida. I posti in presenza sono limitati, dando precedenza al personale dell`Istituto Mondino.

Sarà nostra premura comunicare l`eventuale disponibilità di posti in aula e verrà comunque inviato il link di collegamento alla piattaforma tramite la quale seguire i lavori.


Note su Crediti e Professioni ammesse:

Sono stati preassegnati n. 3 crediti ECM-CPD per le seguenti figure professionali:


Medico Chirurgo (Biochimica clinica, Epidemiologia, Farmacologia e tossicologia clinica, Genetica medica, Laboratorio di genetica medica, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Medicina generalemedici di famiglia, Medicina fisica e riabilitativa, Medicina interna, Neurofisiopatologia, Neurologia, Neuropsichiatria infantile, Neuroradiologia, Patologia clinica-laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologia),
Assistente sanitario,
Biologo,
Farmacista (Farmacia ospedaliera, Farmacia territoriale),
Chimico,
Fisioterapista,
Infermiere,
Infermiere pediatrico,
Psicologo (psicologia, psicoterapia),
Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare,
Tecnico di neurofisiopatologia,
Tecnico sanitario di radiologia medica,
Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.


Note sul Corso:

Per ottenere i crediti formativi è necessario partecipare all`intero programma e rispondere correttamente all`80% delle domande del test di apprendimento.


Visualizza la locandina del corso : locandinaOT2021-_4.pdf